Gestione visitatori

L’era della globalizzazione ha incentivato l’interesse pubblico verso le organizzazioni, all’interno delle quali sono sempre più frequenti i visitatori giornalieri, tra cui: fornitori, rappresentanti, clienti, potenziali nuovi assunti, ma anche completi sconosciuti. Ecco che l’efficiente controllo dei visitatori diventa una sfida! Per svolgere in maniera più rapida e sicura ogni attività (check-in, archiviazione documenti…) è fondamentale un sistema automatizzato e per superare questa sfida, abbiamo progettato VenetoTech Visitor Management. Il nostro sistema vi permetterà di affrontare queste problematiche in modo professionale e sistematico senza compromettere sicurezza, ospitalità e produttività. In pochi secondi effettuerete il check-in e creerete il pass per ogni visitatore.

ShowLess

vantaggi

Benefits
  • Accoglienza professionale;
  • Pre-registrazione;
  • Check-in preciso e veloce;
  • Sicura gestione dei documenti;
  • Monitoraggio in tempo reale sui movimenti dei visitatori;
  • Integrazione con il sistema del controllo accessi.
Benefits

Solutions

Hassle-free Visitor Registration Process

Per questioni di praticità sicurezza e tempistiche, è utile la pre-registrazione del visitatore. Il sistema di gestione dei visitatori che offre VenetoTech include una pagina dedita alla pre-registrazione (nel Portale Dipendenti Self-Service) in cui il visitatore può inserire i suoi dati tra cui nome, organizzazione, scopo, data, ora, ecc. Questa funzionalità avanzata serve per la creazione del pass precedentemente all’effettiva visita. Ogni volta che il visitatore entra nei locali, vengono registrate serie di informazioni come il riconoscimento d’identità e, contempo, la telecamera posta all’ingresso cattura l’immagine del visitatore.

Pertanto, consente alle organizzazioni di gestire e iscrivere i visitatori pianificati e non.

Control Visitor Access in Sensitive Areas

Ad ogni visitatore è consentito l’accesso a determinate aree: alcuni si fermeranno alla reception, altri possono proseguire attraverso uffici e laboratori all’interno dell’edificio.

Ogni step può compromettere la sicurezza di beni, dati e persone; VenetoTech Visitors Management è programmato per registrare l’impronta digitale del visitatore o la scheda RFID con lo scopo di concedere l’accesso esclusivamente alle aree predefinite.

Questo per protegge l’organizzazione da minacce esterne.

Real-time Visitor Tracking for Quick Action

Per un sistema sicuro, è previsto tenere traccia di tutti i visitatori e degli oggetti che portano con sé, VenetoTech fornisce un live dashboard con il quale si ha una chiara panoramica in formato grafico di tutti i visitatori presenti all’interno dell’edificio.

Fornisce dati in tempo reale sui visitatori che si trovano all’interno dell’edificio, lo stato dei pass dei visitatori, i visitatori pre-registrati, i nuovi visitatori, ecc.

VenetoTech Visitor Management raccoglie dati, snellisce il processo di check-in e gestisce in piena sicurezza i movimenti all’interno dei locali.

Informative Visitors Reports

Per l’amministrazione è fondamentale la generazione di reports informativi relativi a validità e stato dei pass dei visitatori, pre-registrazioni, visitatori bloccati (ecc.), con la possibilità di esportarli successivamente in determinati formati di file come PDF, CSV, Excel, Word e RTF.

Con il sistema che fornisce VenetoTech diventerà un processo facile e immediato.

INDUSTRIE


Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.