Controllo accessi

La sicurezza è fondamentale all’interno di ogni organizzazione e il controllo degli accessi è il mezzo tramite il quale possiamo garantirla. VenetoTech ti propone un sistema che all'interno della tua azienda proteggerà persone, dati e risorse. L’accesso ad ogni area sarà concesso esclusivamente ai rispettivi addetti così da rispondere alla domanda “chi, dove e quando?”. La nostra è una soluzione adattiva, modulare, scalabile e ricca di funzioni. Abbiamo progettato un controllo accessi in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi organizzazione, indipendentemente da dimensioni, ubicazioni, layout e tempistiche.

ShowLess

vantaggi

Benefits
  • Monitoraggio e controllo centralizzato di più dispositivi in posizioni differenti;
  • Notifiche in tempo reale;
  • Controllo biometrico, tramite impronte digitali o tramite scannerizzazione delle vene della mano;
  • Architettura basata su IP per migliorare l'affidabilità e Scalability;
  • Integrazione con il sistema di allarme antincendio e di videosorveglianza;
  • Integrazione con il Venetotech Counting People (contapersone).
Benefits

Solutions

User, Zone and Time based Access Control

Il sistema di controllo accessi più diffuso tra le aziende è quello tramite l’impronta digitale. VenetoTech fornisce un sistema centralizzato che monitora chi (utente) va dove (zona di accesso) e quando (ora) richiedendo, per ogni area, precisi criteri d’accesso. Con questa funzione, l’accesso sarà consentito solo agli addetti ed esclusivamente nelle fasce orarie stabilite. È un sistema che offre la più totale sicurezza.

Higher Scalability and Reliability

Cresce la necessità di maggiore sicurezza, quindi di un controllo centralizzato, e diventa evidente l’esigenza di inserire all’interno delle organizzazioni un sistema di controllo accessi affidabile e scalabile.

VenetoTech offre funzionalità avanzate basate sul Web a cui è possibile accedere da qualsiasi luogo. Il sistema VenetoTech Access Control si adatta alle esigenze di ogni tipo di organizzazione, indipendentemente dalla dimensione ed è un’architettura basata su IP, quindi riduce l’utilizzo di cavi e supporta fino a 65.000 dispositivi e un milione di utenti.

Advanced Access Control Features for Sensitive Areas

Le soluzioni avanzate di controllo degli accessi diventano sempre più preziose e il sistema di controllo alle porte che offre Venetotech dispone di funzionalità come Utente First-In, Regola per 2 persone, Zona uomo morto, Anti-Passback, Man-Trap che apporta ulteriore sicurezza per le zone sensibili.

Instant Notifications on Exceptions

Al fine di rendere immediate le azioni protettive volte all’impedimento della violazione della politica d’accesso (che comporterebbe una serie di incidenti di varie entità), per gli amministratori e la sicurezza diventano essenziali le notifiche tramite SMS ed E-mail e le funzionalità avanzate di controllo.

VenetoTech facilita il sistema di notifica rendendolo facile e veloce.

Integration with Fire Alarm and Video Surveillance

Il sistema VenetoTech Access Control è costruito su una piattaforma aperta e facilmente integrabile con qualsiasi altro hardware come l’allarme antincendio e la videosorveglianza.

La gestione di un incidente come un incendio, in cui tutti i locali devono essere evacuati in sicurezza, è complessa e critica e l’integrazione tra questi due sistemi consente di generare, qualora si verifichi l’incendio, un trigger che aprirà immediatamente tutte le porte e inizierà a registrare l’evento.

Allo stesso modo, fornisce un’integrazione affidabile e sicura con Tornello, Boom Barrier, Treppiede e le altre porte d’accesso.

Pertanto, VenetoTech offre valore aggiunto e maggiore sicurezza.

INDUSTRIE


Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.