Settore Ricettivo

Le organizzazioni dell'industria alberghiera sono orientate a fornire le migliori strutture e servizi ai propri clienti, ciò include anche la sicurezza dei clienti e dei loro beni. Oltre alle misure di sicurezza, per una buona esperienza del cliente bisogna includere anche servizi eccezionali da parte del personale, il che rende una continua sfida per il settore tenere il passo. Le soluzioni per la tutela delle persone (COSEC) di livello enterprise di Matrix sono una gamma di prodotti progettati esplicitamente per soddisfare tutti i requisiti globali del settore . Le soluzioni Matrix per il controllo degli accessi, la gestione dei visitatori e la gestione degli accessi dei veicoli forniscono una soluzione end-to-end per la protezione, la sicurezza e il monitoraggio delle risorse nella struttura. La soluzione Time-Attendance si dimostrerà utile nella gestione accurata del personale garantendo ottimi servizi ai clienti e soddisfare le esigenze gestionali delle presenze. Pertanto, Matrix offre una soluzione su misura per una catena di hotel, resort, centri ricreativi, ecc.

VANTAGGI

Benefits
  • Servizi 24 ore su 24
  • Gestione centralizzata delle presenze del personale
  • Morale dipendente elevato
  • Locali, personale e clienti garantiti
  • Produttività dell'organizzazione potenziata
Benefits

Solutions

Limitare gli accessi

Negli Hotel e Resort, ci sono varie strutture in cui è essenziale impedire a una persona non autorizzata di accedere a una determinata area. Matrix Access Control garantisce la prevenzione di accessi non autorizzati. COSEC Access Control offre monitoraggio e controllo in tempo reale per monitore l’intero sistema.

Garantire un ottimo servizio

Per ridurre le lamentele, è importante mantenere la trasparenza in termini di calcolo delle ore di lavoro e la sua rispettiva contabilità salariale. Matrix fornisce un calcolo privo di errori delle ore di lavoro, ed è possibile la sua integrazione diretta con il personale, il che facilita il lavoro delle risorse umane. Inoltre, i dipendenti possono facilmente visualizzare i tempi esatti sul portale dedicato in qualsiasi momento con un solo clic. Un dipendente felice sicuramente fornirà servizi migliori ai clienti.

Gestisci tutte le filiali da un’unica posizione

Con il sistema di gestione basato sul web, Matrix aiuta la catena di hotel e resort a gestire l’accesso e la presenza di tutte le loro filiali da un’unica postazione. Matrix offre un controllo centralizzato affidabile per più posizioni in tempo reale. Inoltre, il monitoraggio dei dati in tempo reale e il push automatico degli eventi lo rendono una soluzione intelligente per soddisfare i requisiti del settore dell’ospitalità.

Traccia e gestisci turni multipli dei dipendenti

Gli Hotel e Resort garantiscono un servizio 24 ore su 24, proprio per questo i dipendenti lavorano su più turni , in base alle esigenze dell’organizzazione, Matrix offre una pianificazione dei turni ottimizzata, che consente all’amministratore di pianificare i turni a un individuo o un gruppo di dipendenti. Inoltre, Matrix aiuta a risolvere i problemi di cambio date, correzione automatica dei turni e gestione continua dei turni.

Limitare l’accesso ai livelli

L’accesso all’ascensore può essere consentito o negato in base ai permessi di accesso dell’utente. In un ascensore, i pulsanti sul pannello saranno abilitati a seconda dei diritti di accesso di un utente. Pertanto, Matrix offre una soluzione di controllo degli accessi sicura e flessibile per il settore dell’ospitalità.

Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.