Scuole e Università

Le scuole, i college e le università sono luoghi in cui il futuro di un paese o di una società dipende. L'opportunità di scambiare idee e l'apprendimento non dovrebbe mai essere compromesso da problemi di sicurezza. La sicurezza sta diventando una delle principali preoccupazioni per gli studenti, i genitori o gli insegnanti a causa di incidenti crescenti come aggressioni agli insegnanti, furti nelle sale d'esame, aggressioni sessuali di studentesse, tragedie di fuoco e casi di sfregio nei locali educativi. Molti stabilimenti hanno fatto un passo avanti installando sofisticati sistemi di sicurezza in grado di salvaguardare le persone e i locali per mantenere un campus di apprendimento dinamico e sicuro. La soluzione Matrix COSEC è una gamma di prodotti progettati in modo intelligente per soddisfare tutti i requisiti critici del settore dell'istruzione. Aiuta gli istituti d'istruzione a soddisfare la loro richiesta d'invio di notifiche tramite SMS / e-mail ai genitori, frequenza mensile di studenti e personale, accesso limitato ai laboratori, gestione della caffetteria e videosorveglianza. Pertanto, Matrix fornisce una soluzione unica agli istituti di istruzione, consentendo agli studenti e al personale di concentrarsi sull'acquisizione di conoscenze.

VANTAGGI

Benefits
  • Maggiore sicurezza per studenti, personale e risorse
  • Assenteismo controllato
  • Operazioni senza contanti
  • Azioni immediate da parte del personale e dei genitori
  • Aumento della disciplina tra gli studenti
  • Salario del personale tempestivo e preciso
Benefits

Solutions

Migliorare la disciplina tra gli studenti

Scuole e college spesso tendono ad avere studenti che si comportano in modi non corretti. Mantenere la disciplina, e la sicurezza delle presenze all’interno dell’ambiente educativo è un’altra sfida che queste istituzioni devono affrontare. Ciò genera la richiesta di un sistema di sicurezza, robusto e in grado di gestire manomissioni. Il sistema di sicurezza Matrix genera un allarme quando qualcuno tenta di manomettere il sistema. La funzione di attivazione temporanea del sistema può automaticamente suonare la campanella tra due classi diverse o per avvisare l’inizio la pausa pranzo.

Migliora la soddisfazione dei genitori tramite la notifica via SMS

La sicurezza dei figli è sempre una preoccupazione per i genitori . Quindi, richiedono sempre aggiornamenti tempestivi dalle scuole. Con Matrix COSEC, gli istituti di istruzione possono inviare SMS o e-mail di notifica ai genitori sulla loro frequenza al corso, se hanno raggiunto la scuola in sicurezza, ecc.

Basta false presenze o irregolarità

È molto comune nelle scuole e nei college, che gli studenti hanno la tendenza a fare una delega per la timbratura del badge dei loro amici o sono costretti a farlo per via di atti di bullismo. Tuttavia, quando i dati sulle presenze vengono raccolti attraverso sistemi biometrici ( scansione della mano ), la registrazione  non sarà più un problema per le scuole e le università.

Rapporti presenze

La sicurezza di studenti, personale o infrastrutture esistenti come il laboratorio di ricerca o il laboratorio di informatica è di fondamentale importanza per qualsiasi istituto di istruzione. Allo stesso tempo, è necessario mantenere un registro delle presenze di studenti e personale per mantenere la disciplina all’interno dell’istituto. Matrix supporta gli istituti scolastici nella generazione di rapporti sulle presenze per data / mese corrente, oppure il mese scorso o anche per una data definita. La partecipazione al proxy può essere ridotta in larga misura utilizzando il sistema Time-Attendance dell’impronta digitale Matrix. I rapporti sulle presenze o qualsiasi altro rapporto possono essere trasferiti in vari formati come Excel, testo, CSV e XML per ulteriori azioni.

Soluzioni automatizzate senza contante

I genitori temono che i loro figli possano perdere denaro. Matrix offre soluzioni di gestione senza contante, che possono essere utilizzate in tutti i luoghi in cui è coinvolto il contante, in particolare presso la caffetteria. Ad ogni visita alla mensa, gli studenti possono effettuare ordini con il saldo presente rispetto alle loro credenziali o l’utilizzo massimo consentito su base giornaliera. In questo modo i genitori non devono preoccuparsi che i loro figli perdano denaro o utilizzino in modo improprio il denaro.

Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.