Access Control For Sanità

L'industria sanitaria un settore in forte espansione nel mondo, pertanto i leader globali in questo segmento sono sempre alla ricerca di tecnologie e soluzioni innovative per migliorare l'assistenza dei pazienti e migliorare l'efficienza operativa. Le informazioni critiche sulla salute dei pazienti possono essere collegate a una cartella clinica duplicata o errata, ciò influisce sulla sicurezza del paziente e sulla reputazione dell'ospedale. Inoltre, gli ospedali sono costantemente sotto pressione per garantire ai loro pazienti, visitatori e personale un servizio ottimale senza interruzioni o inconvenienti nel normale ciclo di lavoro. È sempre una sfida per le piccole cliniche o gli ospedali multi-campus fornire un ambiente sicuro per pazienti e personale. La soluzione Matrix COSEC è una gamma di prodotti progettati in modo intelligente che soddisfano i requisiti critici del settore sanitario. Matrix offre soluzioni di sicurezza per ospedali, cliniche e assistenza domiciliare. Supporta il settore sanitario per soddisfare le loro esigenze di controllo degli e presenze in termini di tempo offrendo soluzioni di identificazione basate su impronte digitali, carte RFID e contactless Palm Vein per mantenere l'igiene all'interno dell'organizzazione.

VANTAGGI

Benefits
  • Attenzione tempestiva al paziente
  • Miglioramento dell'igiene
  • Maggior sicurezza per pazienti, personale e locali
  • Risposta più rapida alle eccezioni
  • Gestione efficiente per i visitatori dei pazienti
  • Migliore la preparazione e produttività
Benefits

Solutions

Migliora l’igiene del personale con il dispositivo senza contatto

L’igiene è la preoccupazione principale per gli ospedali. Il dispositivo di controllo accessi verrebbe toccato da ogni persona che lavora in quel luogo, il che non giova all’ambiente igienico di ospedali / cliniche. Matrix fornisce un lettore di vene senza contatto per il monitoraggio di presenze e controllo accessi

Limitare l’accesso dell’utente nelle aree sensibili

Gli ospedali hanno determinate aree / zone come sale operatorie, reparti pediatrici, dispensari o laboratori di ricerca dove è consentito l’accesso solo al personale autorizzato. L’accesso basato sul User-Time-Zone di Matrix Access Control limita i movimenti non autorizzati nei locali.

Gestisci i visitatori in modo professionale

Per la sicurezza di pazienti e dell’ospedale, è importante controllare i visitatori che vengono a trovare i propri cari. Matrix Visitor Management tiene i registri di tutti i visitatori in arrivo nell’ospedale, cosi il movimento dei visitatori può essere controllato per tutta la loro permanenza.

Garantire una tempestiva attenzione al paziente

Per garantire la corretta attenzione ai pazienti, Matrix Time-Attendance gestisce la frequenza, le ferie e gli straordinari dei dipendenti. Il sistema può allocare vari turni al personale e mantenere i registri delle ore di pausa / pranzo del singolo dipendente. Ogni dipendente può visualizzare le proprie registrazioni di ferie,  presenze utilizzando il portale Self Service per i dipendenti.

Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.