Access Control For Manifatturiera

La produzione è un segmento in cui vengono effettuati ingenti investimenti in macchinari, materie prime, postazioni di assemblaggio e nella manodopera. La sicurezza: la tutela delle risorse e dei dipendenti, nonché gestire il tempo del personale con turni adeguati, monitoraggio degli orari straordinari e ricevere il salario tempestivamente sono sempre fondamentali per qualsiasi organizzazione del settore manifatturiero. Le soluzioni all'avanguardia in ambito della sicurezza Matrix COSEC consistono in una gamma di prodotti progettati in modo intelligente per soddisfare tutti i requisiti critici del settore manifatturiero. Matrix offre soluzioni per la sicurezza complete per il settore manifatturiero interfacciabili e integrabili con gli impianti di assemblaggio, magazzino, sezione spedizioni, centro riparazioni e controllo qualità. Gli apposti sistemi per la sicurezza combinano il Controllo accessi, Presenze in tempo reale, Lettore delle vene del palmo della mano e Video sorveglianza sono una soluzione completa per proteggere persone, risorse e per aumentare gli standard di qualità e sicurezza per l'intero sistema di organizzazione aziendale.

VANTAGGI

Benefits
  • Maggiore sicurezza delle risorse fisiche e del personale
  • Controllo dei lavoratori non regolari
  • Risposta tempestiva all'incidente
  • Pianificazione dei turni in modo efficace ed efficiente
  • Aumento della qualità e della produttività
  • Facile utilizzo del sistema e facilmente integrabile
Benefits

Solutions

Gestione delle presenze durante i turni notturni

La maggior parte delle industrie manifatturiere lavora su turni multipli, inclusi turni notturni. A causa della natura del loro lavoro, molte volte i dipendenti devono rimanere per orari straordinari o fare turni continui. La gestione manuale dei turni porta un minor efficienza da parte dell’ azienda, con conseguenti possibili errori, comunicazioni improprie e caos. Utilizzando Matrix Advance Shift Management, si potranno assegnare turni mensili in modo semplice e ripetere i programmi lavorativi automaticamente. Possono essere utilizzate funzioni come la correzione automatica dei turni, la pianificazione dei turni su SMS, il calcolo degli straordinari, il monitoraggio dei dipendenti disponibili, ecc.

Monitoraggio del pattugliamento notturno

Per le attività produttive, è molto comune usufruire di un servizio di pattugliamento notturno. Non vi è alcuna garanzia che il personale rimanga sveglio e concentrato per tutta la notte,perciò ci potrebbe essere una mancata sorveglianza dei locali; poniamo il caso che un individuo entri nell’azienda dopo aver aggredito il personale di vigilanza e costui faccia ingenti danni a persone o prodotti, per ovviare a questo problema, la soluzione di controllo degli accessi Matrix ha la funzione Guard Tour, che assicura un monitoraggio continuo del personale in lassi ti tempo predefiniti, se non ci fosse risposta da parte dell’ operatore addetto alla vigilanza verrà generato un allarme e la persona autorizzata all’intervento riceverà un SMS sul suo cellulare per un’azione immediata.

Protezione dei prodotti finiti e delle materie prime

Un’ attività manifatturiera possiede sempre macchinari costosi, materie prime, prodotti finiti e altri beni. La sicurezza di tali materiali non dovrebbe essere mai compromessa in nessun modo. Con le soluzioni avanzate di controllo degli accessi Matrix, la produzione può creare zone di accesso e controllo degli accessi per tali aree, si possono utilizzare funzioni come l’accesso solo per utenti  registrati, notifica istantanea sulla violazione delle regole di accesso, accesso temporaneo per determinate persone, ecc.

Evita lunghe code dovute alla timbratura con un sistema più rapido

La maggior parte delle organizzazioni manifatturiere lavora su turni multipli. A causa di sistemi per il registro presenze inefficienti, ciò spesso rallenta i dipendenti per effettuare la marcatura delle presenze durante i turni. Con la funzione di identificazione basata su server e un sensore ottico di alta qualità nel dispositivo COSEC, gli utenti possono contrassegnare la propria presenza in modo accurato in meno di un secondo senza investire in più dispositivi. Ciò ridurrà drasticamente i tempi complessivi per la timbratura, e a sua volta, aumenterà la soddisfazione dei dipendenti e l’efficienza organizzativa.

Il problema delle lunghe code può essere evitato tramite la marcatura automatica delle presenze tramite GPS / Wi-Fi, in quanto l’utente accede / esce dall’area predefinita memorizzata nel server COSEC, con l’aiuto dell’applicazione mobile-COSEC APTA.

Sinergia di più sistemi in un’unica soluzione

L’ attività dispone di più fornitori per le diverse soluzioni/prodotti e tutti lavorano in modo indipendente, tuttavia stanno cercando una soluzione integrata per ridurre la complessità e migliorare la facilità d’uso di tutto il sistema per  garantirne un migliore controllo, Matrix offre una soluzione integrata di controllo degli accessi e presenze con sorveglianza video integrata, sistema PBX e un sistema integrabile con l’ allarme antincendio. Sarà possibile avere  l’ acquisizione di foto dell’utente quando entra nell’attività, inviare foto dell’utente quando / cerca di entrare in un’area non autorizzata, aprire automaticamente le porte in caso di emergenza, aprire la porta tramite telefono, ecc.

Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.