IT & BPO

L'attività di Call Center è molto fiorente in questo secolo, con la forza lavoro che lavora 24 * 7 su diversi turni e orari, e la maggior parte dei dipendenti sono fissi sulla propria scrivania ed esegue il proprio lavoro quotidiano. È un compito impegnativo per il responsabile gestire le presenze orarie inseme ai tempi di pausa di tutti i dipendenti, nonché gestire la restrizione dell'accesso ai dipendenti ad alcune aree, e il monitoraggio in tempo reale è essenziale per una maggiore sicurezza e un corretto funzionamento dei call center. Le soluzioni Matrix COSEC sono una gamma di prodotti progettati in modo intelligente per soddisfare tutti i requisiti critici del settore dei call center. Matrix supporta il segmento Call Center per soddisfare la domanda di controllo accessi, presenze, gestione della caffetteria, gestione degli elenchi, self-service dei dipendenti e videosorveglianza. Pertanto, il supervisore dei turni o il responsabile dei piani potranno monitorare e registrare le presenze, interrompere i turni e compilare i registri della propria squadra.

VANTAGGI

Benefits
  • Maggiore Produttività e Sicurezza
  • Aumenta sia la produttività e il morale
  • Pagamento per la caffetteria senza contanti
  • Interpretazione semplice e facilmente integrabile
  • Gestione flessibile delle presenze
  • Risorse protette
Benefits

Solutions

Calcolo netto degli orari di lavoro senza errori

Le imprese IT sono generalmente flessibili con l’orario di lavoro. Matrix Time-Attendance consente di configurare tempistiche flessibili in base alle quali controlla solo le ore di lavoro totali durante il mese, indipendentemente dalle tempistiche dei turni. Allo stesso tempo, consente anche di creare tempistiche e turni notturni per gli altri utenti.

Migliora la sicurezza della sala server

Per le società IT e i call center, la sala server è una risorsa essenziale, inquamto memorizzano grandi quantità di dati privati per i loro clienti, e la sicurezza di questi dati non dovrebbe essere affidata a un singolo individuo o avere un singolo livello di sicurezza. Matrix, con la funzionalità di controllo accessi all’avanguardia consentirà l’accesso solo dopo la verifica di determinate regole di accesso e invierà notifiche immediate all’amministratore in caso di violazione della sicurezza. Matrix offre funzionalità come l’acquisizione di foto quando ci sarà l’ingresso dell’utente, accesso basato su più credenziali, accesso temporizzato, consente l’accesso con due persone autorizzate, allarme in caso di apertura della porta per un tempo prolungato, ecc.

Migliora la soddisfazione dei dipendenti con la loro partecipazione

Il portale Self Service per i dipendenti Matrix consente a ciascun dipendente di accedere al software, controllare le propria presenze e vedere i dettagli. Possono richiedere direttamente le ferie e il loro referente può approvarlo o rifiutarlo dallo stesso portale in tempo reale. Questa soluzione completa riduce gran parte del tempo impiegato dai dipendenti per eseguire tali compiti amministrativi.

Risparmia tempo grazie al sistema automatizzato e integrabile per la gestione dei Salari

Matrix Time-Attendance è una soluzione completamente integrabile utilizzando vari metodi di integrazione come Database to Database, Application Programming Interface (API) ed esportazione offline, è possibile inviare dati precisi sulle presenze a qualsiasi software di gestione stipendi come SAP, ERP, Tally o qualsiasi sistema di gestione stipendi di terzi senza l’intervento manuale. Questo processo automatizzato consente di risparmiare molto tempo e di ridurre gli errori sui salari, il che comporta pagamenti puntuali di salario a tutti i dipendenti.

Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.