Access Control For Alimentare

L'industria alimentare si è evoluta enormemente negli ultimi anni e il frequente turnover dei dipendenti, la sicurezza del magazzino e lo shuffling del personale rendono più difficili la gestione della sicurezza e delle presenze. VenetoTech offre soluzioni di sicurezza su misura ed efficaci sia all'interno che all'esterno delle aree operative, assicura un’accurata attenzione a tutti i punti vendita. La soluzione VenetoTech People Mobility facilita funzionalità avanzate incorporate nel sistema di controllo degli accessi, che offre una soluzione per un'unica porta attraverso un’integrazione che migliora la sicurezza della rete di filiali, sedi aziendali e magazzini al fine di soddisfare le complesse esigenze dell'organizzazione. Il monitoraggio centralizzato, la gestione dei turni, l'integrazione con il sistema delle buste paga, il sistema PBX e l'integrazione tra il sistema di videosorveglianza e quelli del controllo degli accessi assicura un’efficace risposta ad ogni tipo di problema.

VANTAGGI

Benefits
  • Incremento della produttività
  • Ottimizzazione della sicurezza
  • Processo decisionale facilitato e velocizzato
  • Gestione centralizzata delle presenze
  • Sistema delle buste paga preciso e veloce
  • Accurata pianificazione dei turni
  • Attenta cura del cliente
  • Ruoli e diritti su misura per ciascun punto vendita
Benefits

Solutions

Offri la miglior esperienza ai clienti

Il settore della vendita al dettaglio lavora su tempistiche fisse e, sempre più, desidera offrire ai clienti la migliore esperienza d’acquisto rispetto alla concorrenza. L’assenteismo e le irregolarità del personale possono danneggiare l’immagine dell’organizzazione e talvolta incorrere in perdite nel settore. Con le politiche di VenetoTech Time-Attendance come Late-In, Early-Out, Grace Time, Break Management, Shift and Scheduling, Leave Management, Overtime e Compensatory Off, le organizzazioni possono acquisire dati precisi sulle presenze e attuare azioni tempestive nell’eventualità in cui si verifichi un qualsiasi problema.

Magazzino e sale IT sicure

Il magazzino è l’area in cui vengono conservati prodotti e materiali costosi e in nessun caso può essere lasciato senza adeguate misure di sicurezza. La soluzione VenetoTech Access Control consentirà l’accesso esclusivamente agli addetti e solo dopo l’approvazione delle credenziali e la verifica delle regole d’accesso della rispettiva partita utente. In caso di violazione delle regole d’accesso, il responsabile riceverà una notifica in tempo reale al fine di prevenire incidenti e di attuare eventuali misure di sicurezza eccezionali.

Pianificazione e controllo centralizzati per la gestione dell’orario di lavoro-ferie-foglie

Le catene di vendita al dettaglio di prodotti alimentari e di elettronica, i grandi magazzini, i negozi di medicina, di abbigliamento e moda, di libri, le gioiellerie, gli autosaloni, ecc. operano attraverso più unità distribuite in paesi, regioni e stati, ognuno dei quali ha proprie leggi, tempi e le festività. Il personale addetto alle risorse umane e amministrative della sede centrale deve definire e monitorare le tempistiche organizzative e gestire le politiche di presenza (turni, riposi, congedi, ferie) al fine di garantire l’equilibrio tra conformità legale, produttività dell’organizzazione e soddisfazione dei dipendenti. Sono quindi richiesti enormi sforzi nella pianificazione, comunicazione e nel monitoraggio delle politiche di presenza e VenetoTech offre la soluzione VenetoTech Time-Attendance comprensiva di 32 diversità regionali con diversi orari e programmi festivi. Inoltre VenetoTech offre controllo e monitoraggio centralizzati di presenze e di controllo degli accessi di più dipendenti distribuiti in più sedi.

Soddisfazione dei dipendent

Matrix Time-Attendance è una soluzione completamente integrata; utilizzando vari metodi di integrazione come Database to Database, Application Programming Interface (API) ed esportazione offline, è possibile inviare dati precisi sulle presenze a qualsiasi software di gestione buste paga come SAP, ERP, Tally e qualsiasi altro senza alcun intervento manuale. Questo processo automatizzato consente di risparmiare molto tempo e non è soggetto ad errore umano.

Tieni sotto controllo la condotta dei dipendenti

Le imprese di vendita al dettaglio non sono minacciate solo da fonti esterne, ma sempre più spesso anche da fonti interne e per eliminare quest’ultima minaccia è possibile adattare l’integrazione tra il sistema di videosorveglianza e quello di controllo degli accessi.
Quest’integrazione andrà a migliorare la sicurezza presso la struttura di vendita al dettaglio e manterrà i dipendenti sotto controllo.

Resta Aggiornato


Contattaci

Sentiti libero di farci qualsiasi domanda. È facile, ti basterà compilare il seguente form di contatto.

Call Us

Contattaci

ho preso visione e accetto, i termini e condizioni, l’informativa privacy e la cookie policy del sito web.